Meeting Hub Meeting Hub blog

Numero Verde - Assistenza Clienti

800 082 840

6 location perfette per il tuo 18° a Verona

Verona non è solo la città dell’Arena e di Romeo e Giulietta ma è anche il posto giusto in cui trovare location magiche per il tuo diciottesimo compleanno.

I locali per feste 18 anni a Verona di certo non mancano. Ce ne sono alcuni che si rivelano addirittura i re assoluti dell’happy hour e dell’intera nottata.

Se non sai ancora dove festeggiare 18 anni a Verona non preoccuparti. Ci ho pensato io a selezionare alcune delle location migliori della città per quanto riguarda i diciottesimi.

Sei pronto a scoprirle insieme a me?

Allora continua a leggere!

Locali per feste 18 anni a Verona: i migliori 7

1. Berfi’s Club

Via Lussemburgo, 1 – Verona (VR)

Se per te festeggiare il diciottesimo compleanno corrisponde a ballare, dovresti proprio prendere in considerazione il Berfi’s Club per organizzare il tuo 18° a Verona.

Potrai scatenarti e brindare alla tua maggiore età a ritmo della migliore musica house/commerciale e potrai farlo nella sala principale o nella Vip Room che puoi anche riservare in esclusiva per i tuoi ospiti.

Se preferisci una serata diversa dal solito ma non sei disposto a rinunciare alla musica, il locale ha la soluzione perfetta per te: è l’Osteria Musicale!

Un dinner club basato sulla ricerca di ottime materie prime lavorate in maniera semplice e tradizionale. Un menu a prezzo fisso che include anche l’intrattenimento sino al mattino con musica dal vivo e dj set.

2. Bar Tiffany

Via Arno, 2 – Verona (VR)

L’aperitivo a Verona non delude mai ma al Bar Tiffany ha certamente quel tocco in più!

Ti aspettano i migliori happy hour cocktail, come l’Hugo o l’Americano, accompagnati da un buffet di finger food e appetitosa pastasciutta.

Anche i palati più esigenti saranno accontentati: non sei un fan dei cocktail? Allora preferirai un raffinato calice di vino o un aperitivo alla frutta, avrai l’imbarazzo della scelta.

E per quanto riguarda la cucina, tutto è possibile: carne, pesce o vegetariana.

Gli staff e i dj delle più famose discoteche di Verona sono ospiti di Bar Tiffany il venerdì, il sabato e anche la domenica…Qui i tuoi eventi si trasformano subito in bei ricordi da postare e condividere.

3. Art Cafè

Via Gaetano Trezza, 43 – Verona (VR)

Fatti avvolgere dall’atmosfera sofisticata del marmo e dei cuscini orientali oppure, nei mesi più freddi, fatti conquistare dall’ambient soft-lounge che solo un caldo camino acceso può creare.

L’Art Cafè è un locale per 18 anni a Verona fuori dal comune, punto di riferimento per gli universitari, originale e perfetto per godersi un aperitivo e i festeggiamenti in totale relax.

Le linee essenziali e l’aria un po’ hipster ne fanno un luogo di incontro piacevole e raffinato, ideale per trascorrere del tempo in maniera rilassata e alternativa.

I super specializzati barman saranno bravissimi ad offrire a te e ai tuoi invitati i cocktail più gustosi, alcolici e analcolici.

4. Alter Ego

Via Torricelle, 9 – Verona (VR)

La discoteca AlterEgo Club domina il paesaggio dalle colline delle Torricelle ed è uno dei locali storici della città. Nato come balera negli anni ’60, oggi è tra i locali per 18 anni più conosciuti in tutta Europa, meta degli amanti della musica di tendenza.

Una sontuosa villa che ha visto passare tra le sue varie sale deejay come Lil Luis, Tony Humpries, Mousse T, Adamsky, dott Motte, Ricky Morrison, Boy George o Benji Candelario.

Arredamento di design, alternanza di vetro e acciaio, tessuti e materiali pregiati vestono le sale e i priveé, tre american bar e una splendida terrazza estiva da cui si vede tutta Verona.

Una location esclusiva per un diciottesimo compleanno che sorprende, anche grazie alla proposta musicale eterogenea che coinvolge proprio tutti quanti.

Ad ogni serata la musica giusta, da quella commerciale all’hip-hop, dall’house alla tecno fino al revival anni novanta.

5. Piper

Via Torricelle, 7 A – Verona (VR)

Vediamo ora uno dei più suggestivi ed affascinanti locali per feste 18 anni a Verona, situato nella zona Torricelle di grande importanza storica e culturale.

Ti ho già incuriosito, vero?

Con i tuoi amici, al Piper potrai apprezzare la vista su tutta Verona anche davanti a del buonissimo cibo (primi, secondi, pizze…quello che preferisci!). Gli chef riserveranno per te un menu stagionale, costantemente rinnovato e sempre succulento.

Se invece preferisci un aperitivo o un dopocena potrai assaggiare i cocktail nel Lounge bar, intimo e glamour, per poi scatenarti con la musica e l’animazione firmata Piper.

Musica dal vivo, dj set, party a tema, ad ogni 18° a Verona il proprio mood!

6. Rivamancina

Vicolo Quadrelli, 1 – Verona (VR)

A due passi dal centro di Verona, tra il Teatro Romano e Giardino Giusti, Rivamancina è il locale ideale per un aperitivo in compagnia dei tuoi amici, immerso in un’atmosfera alternativa e suggestiva.

Chi dice che aperitivo significa noccioline e patatine in sacchetto?

Da Rivamancina non la pensano affatto così, infatti potrai scegliere piatti di prima qualità da abbinare a vini pregiati. Anche la lista dei cocktail alcolici e analcolici è ampia, in grado di accontentare proprio tutti!

Old School Cocktail e Panini Gourmet, queste sono le parole d’ordine che garantiscono il successo a questa location dal sapore un po’ retrò ma sempre al passo coi tempi!


Ora non hai che l’imbarazzo della scelta, scegli subito il tuo locale per festeggiare 18 anni a Verona.

Preferisci scatenarti in discoteca o organizzare un aperitivo lungo con cocktail ricercati?

Fammelo sapere lasciandomi un commento.. e buon compleanno!

Giada Spezie


meetinghub

Inserisci i tuoi dati e riceverai gratuitamente via mail l'Ebook completo.

Ben fatto! A minuti riceverai via mail l'Ebook!
Oh oh! qualcosa è andato storto! Riprova più tardi!

Articoli Correlati