Meeting Hub Meeting Hub blog
Grand Hotel del Parco - Bergamo Airport

Grand Hotel del Parco – Bergamo Airport

Grand Hotel del Parco è una una struttura prestigiosa dotata di 4 sale meeting: è il luogo ideale per incontri ed eventi business a due passi dal capoluogo bergamasco

Grand Hotel del Parco: i servizi dell'albergo

La location, a soli 5 km dall'aeroporto di Orio al Serio (il quarto aeroporto su scala nazionale, preceduto solo da Linate, Malpensa e Venezia), a due passi da Bergamo e a pochi km da Milano, si trova in una posizione decisamente strategica per quanto riguarda gli eventi business in Lombardia.

Abbracciato dal verde del curatissimo parco circostante, il Grand Hotel del Parco è dotato di un'area congressuale composta da due sale principali: la sala "Leonardo Da Vinci", capace di ospitare fino a 350 persone e la sala "Dante Alighieri", con una capacità massima di 60 persone.

Grazie a una parte mobile e insonorizzata, la sala "Leonardo Da Vinci" può essere divisa in due sale ulteriori sale meeting: l'una con una capienza di 200 posti, l'altra con una capienza fino a 100 posti.

Tutte le sale meeting del Grand Hotel del Parco dispongono di tutti i migliori servizi multimediali all'avanguardia, come la possibilità di svolgere conferenze video internazionali. L'Hotel offre inoltre la possibilità di organizzare servizi extra per i meeting al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza, come servizi di steward, interpreti e personale tecnico di ogni genere.

L'Hotel offre inoltre la possibilità di usufruire di un comodo servizio navetta, noleggio auto con o senza autista, taxi e pullman di lusso.

Per quanto riguarda il pernottamento, la struttura è dotata di 46 eleganti camere suddivise in 2 Empire Suite con salotto, letto in formato king-size e bagno con doccia e vasca idromassaggio; 6 camere singole e 36 camere doppie. Tutte le camere sono dotate di tutti i più moderni comfort moderni: bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, minibar, servizio lavanderia e collegamento alla rete internet Wi-fi gratuita.

Grand Hotel del Parco offre ai suoi clienti un eccellente servizio catering atto a soddisfare ogni tipo di palato: dalla cucina tipica alla cugina Gourmet, passando per le esigenze di chi predilige una cucina di tipo biologico e vegan, fino a soddisfare le esigenze di chi necessita di una dieta gluten-free.

Il Grand Hotel del Parco si trova a Stezzano, a pochi minuti da Bergamo, nelle vicinanze dell'aeroporto di Orio Al Serio e a pochi minuti dai caselli autostradali di Seriate e Bergamo.

La struttura si trova in via Comun Nuovo 13 a Stezzano (BG).


I servizi della struttura

La Struttura

Parcheggio gratuito
Wifi gratuito
Servizio catering
Aria condizionata
Parco
Garage gratuito

Wellness

Palestra

Cibo

per Celiaci
Vegan
Vegetariano
Biologico
Cucina tipica
Cucina Gourmet

Accessibilità

No barriere architettoniche
Bagno accessibile
Camere accessibili
Doccia accessibile
Parcheggio per disabili

Sala Leonardo Da Vinci Plenaria

Platea: 250 posti
Classe: 150
Gala: 250 posti

È sala meeting principale del Grand Hotel del Parco. Con una superficie di 300 m² è in grado di ospitare fino a 250 persone disposte a platea.

Prenota questa sala


Sala Leonardo Da Vinci Senior

Platea: 120 posti
Ferro di cavallo: 50 posti
Classe: 80 posti

È una delle due sale meeting ricavate dalla suddivisione con parete scorrevole e insonorizzata della sala plenaria Leonardo Da Vinci. Con una superficie di 150 m² è in grado di ospitare fino a 120 persone disposte a platea.

Prenota questa sala


Sala Leonardo Da Vinci Junior

Platea: 100 posti
Ferro di cavallo: 40 posti
Classe: 60 posti

È la seconda dala meeting ricavata dalla suddivisione con parete scorrevole e insonorizzata della sala plenaria Leonardo Da Vinci. Con una superficie di 140 m² è in grado di ospitare fino a 100 persone disposte a platea.

Prenota questa sala


Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno


Meeting Hub

Meeting Hub

Ebook Meeting Hub

Inserisci i tuoi dati e riceverai gratuitamente via mail l'Ebook completo.

Ben fatto! A minuti riceverai via mail l'Ebook!
Oh oh! qualcosa è andato storto! Riprova più tardi!