Verona non è solo la città dell’Arena e di Romeo e Giulietta ma è anche il posto giusto in cui trovare location magiche per il tuo diciottesimo compleanno.

I locali per feste di 18 anni a Verona di certo non mancano. Ce ne sono alcuni che si rivelano addirittura i re assoluti dell’happy hour e dell’intera nottata.

Se però non sai ancora dove festeggiare non preoccuparti. Ci ho pensato io a selezionare alcune delle location migliori della città per quanto riguarda i diciottesimi.

Sei pronto a scoprirle insieme a me?

Allora continua a leggere!

Locali per 18 compleanno a Verona: i migliori della zona

1. Terrazza del DB Hotel Verona

Via Aeroporto, 20/c – Sommacampagna (VR)

DB Hotel Verona: Esterno
DB Hotel Verona: Esterno
DB Hotel Verona: Ristorante
DB Hotel Verona: Ristorante
DB Hotel Verona: Reception
DB Hotel Verona: Reception

Hotel Verona si trova ad un minuto dall’aeroporto Catullo, a pochi chilometri dalle uscite autostradali e nelle immediate vicinanze della tangenziale che porta al centro di Verona, al Lago di Garda ed alla periferia sud del veronese.

DB Hotel Verona dispone di 7 moderne sale dotate di luce naturale, capaci di ospitare fino a 280 persone, ideali per organizzare un a festa di compleanno in grande stile.

La struttura dispone di una terrazza panoramica che rende ogni evento più suggestivo grazie al paesaggio circostante che la rende una meta ambita durante tutto l’anno.

Tra i servizi offerti dalla struttura vi sono anche:

  • ristorante
  • bar
  • terrazza panoramica
  • zona benessere
  • palestra
  • ampio parcheggio
  • garage

Grazie al servizio completo e curato nei dettagli, DB Hotel sarà la location adatta ad ospitare il tuo evento di compleanno per i tuoi diciotto anni.

Chiedi informazioni a DB Hotel Verona

Maggiori dettagli su DB Hotel Verona

2. Ristorante Maffei

Piazza Erbe, 38, 37121 Verona VR

sala interna del ristorante Maffei

Il ristorante Maffei è un ottimo ristorante in grado di ospitare compleanni e feste per i 18 anni , offrendo comfort e ottima cucina.

Il lato più sorprendente di questo locale è l’età dei due proprietari davvero giovanissimi, e tuttavia molto capaci e competenti, sempre in grado di offrire il massimo ai loro clienti.

i piatti più consigliati sono i piatti di carne, da accompagnare con qualcuno dei vini con le etichette di qualità che riforniscono la cantina.  Anche in un’occasione particolare si può scegliere di festeggiare con una degustazione di carne e vini.

Si trovano comunque anche ottimi piatti freddi e cucina tipica.

Ideale per chi vuole festeggiare questo importante compleanno a Verona  fra il lusso e la buona cucina.

3. Ristorante Antica Torretta

Piazza Broilo, 1 – Verona (VR)

Ristorante Antica Torretta

Tra tutti i locali per 18 compleanno a Verona in cui si mangia bene, il Ristorante Antica Torretta è uno di quelli che ti offre un’esperienza culinaria indimenticabile.

Il motivo è molto semplice: lo staff è convinto che l’arte della cucina sia molto di più di un semplice insieme di ricette e mette tantissimo impegno nella preparazione delle pietanze che poi vengono servite agli ospiti.

La struttura si divide in 2 spazi:

  • Sala Principale: molto elegante e arredata finemente
  • Sala Imperiale: ideale se vuoi regalarti un party all’insegna del lusso totale
  • Saletta Rossa: caratterizzata da soffitto a travi e pareti rosso vivo. Perfetta per cene intime e romantiche
  • Plateatico: spazio all’aperto che nella bella stagione regala squarci imperdibili della città. Una vista da favola!

Tra le specialità della casa ti segnalo gli gnocchi e la crudité di pesce, una vera delizia. Per non parlare della carta dei vini, che vanta la presenza di famosissime etichette.

4. Victory Cafè

Via Sardegna, 1/b – Verona (VR)

Victory Cafè

Il Victory Cafè è aperto sia di giorno che si sera, quindi qui si può organizzare praticamente qualsiasi tipo di evento privato:

  • Aperitivi a buffet
  • cocktail party post-cena
  • Feste a tema
  • Serate musicali

Il Victory si sviluppa su 2 livelli: al piano terra trovi tavolini e comodi divanetti, mentre al primo piano ci sarà Michele intento a preparare cocktail dietro il bancone.

Nemmeno la proposta gastronomica non è da meno, dato che il ristorante sforna ogni giorno piatti di carne e di pesce, pasta fatta in casa, risotti e fritti vari.

5. San Matteo Church

Vicolo S. Matteo, 4 – Verona (VR)

San Matteo Church

Preparati perché sto per presentarti uno dei più suggestivi locali per festeggiare il tuo diciottesimo a Verona, situato nelle vicinanze di Porta Borsari.

Il San Matteo Church è un ristorante-pizzeria ubicato in una chiesa sconsacrata nel centro storico della città. Una location davvero imperdibile se vuoi stupire gli invitati e accoglierli in un ambiente elegante e raffinato ma non per questo accessibile a pochi.

Il ristorante è specializzato nella preparazione di piatti tradizionali e di pesce, ma se non resisti al fascino della pizza qui potrai gustarne di buonissime cotte nel forno a legna.

Il tutto ovviamente accompagnato da un buon calice di rosso, bianco o rosé. La carta dei vini è molto ricca, quindi non avrai problemi a trovare il tuo preferito: del resto che festeggiamenti sarebbero senza un po’ di alcol?

L’importante è non esagerare, ovviamente!

6. Piper Lounge Club

Via Torricelle, 7A – Verona (VR)

Piper Lounge Club

Il Piper non ha certo bisogno di presentazioni: è uno dei locali più famosi e frequentati dalla movida veronese e si trova sulle colline a pochi minuti dal centro.

Si divide in ristorante e discoteca, quindi avrai il grande vantaggio di poter festeggiare qui dall’ora dell’aperitivo fino all’alba senza doverti preoccupare di spostarti.

Il primo è un ambiente molto chic ed elegante, abbellito da arredi di pregio, inserti barocchi e lampadari in vetro di murano.

La seconda ospita ogni settimana DJ internazionali e organizza serate di diverso tipo, in occasione delle quali potrai ascoltare musica commerciale, latina, techno, dance etc.

Il Piper è una garanzia! Se vuoi che la tua festa di 18 anni abbia successo, ti consiglio di non aspettare oltre e di prenotare il tuo tavolo.

Una volta fatto non dovrai pensare più a nulla se non a divertirti. Ah, un’ultima chicca: potrai anche godere di un panorama mozzafiato sulla città, che nella bella stagione farà da cornice al tuo party sotto le stelle.

7. Discoteca Dorian Gray

Via Belobono, 13 – Verona (VR)

Discoteca Dorian Gray

La Discoteca Dorian Gray apre le sue porte venerdì, sabato e domenica offendo differenti stili musicali e temi in base alla serata:

  • Musica anni ’80 e ’90, con una selezione delle canzoni intramontabili di quei tempi
  • Hit dance del momento suonate da dj di fama internazionale
  • Fiesta Latina (la domenica): serata latinoamericana ricca dei colori e del calore

Questo locale per feste a Verona non è la classica discoteca, ma rappresenta il punto d’incontro ideale per organizzare party eleganti e in grande stile.

La cura dei dettagli nell’organizzazione è impeccabile da parte di uno staff d’eccezione, completamente a tua disposizione.

Inoltre, all’interno della struttura, viene offerta una formula che prevede il servizio di ristorazione in abbinamento all’ingresso alla serata.

Direi che ci sono proprio tutti gli elementi per una festa indimenticabile: l’accoppiata buon cibo e buona musica è sempre vincente!

8. Berfi’s Club

Via Lussemburgo, 1 – Verona (VR)

Berfi’s Club

La discoteca dispone di 3 sale per 3 diversi generi musicali (dance, hip hop, raggaeton) e di 2 ambienti distinti ma allo stesso tempo complementari. La scelta per il tuo compleanno a Verona è davvero ampia.

Berfi’s Club vanta sul mercato la miglior tecnologia per una serata sempre al top:

  • Impianto audio Martin
  • Ben 5 maxischermi

Il servizio al bar è di una categoria superiore, offre un servizio premium e una varietà di drink preparati attentamente da barman ben formati.

L’ingresso per il venerdì e il sabato ha un costo di 10€ sia per gli uomini che per le donne, ma attenzione: con il tacco 12 il popolo femminile accederà gratuitamente al locale!

Infine, se ami il buon cibo abbinato alla musica e all’intrattenimento, questa location offre un servizio di ristorazione con differenti proposte di menù.

Una cosa è certa, al Berfi’s Club non potrai fare altro che ballare e divertirti con i tuoi amici per tutta la notte! Non ci sono molti altri locali per festeggiare il tuo 18 compleanno a Verona che ti offrono un servizio simile, non credi?

9. Art Chocolate gallery cafè

Vicolo Cavalletto, 16, 37121 Verona VR

buffet

Art & Choholate, luogo di incontro dove unire la ricerca del gusto alla conoscenza delle persone, ricerca di prodotti, scambio di idee… abbinamento tra cioccolato ed ogni genere di prodotto.

Questa location gode di collaborazione con artigiani geniali, che creano nei loro laboratori prodotti golosi e goduriosi, unendo la passione per il cioccolato e la ricerca di materie prime di qualità.

Qui troverai 32 diversi tipi di cioccolato da bere, aromatizzato con materie prime incredibili. Sperimenta per il tuo 18 compleanno l’abbinamento che riusciamo a creare con il cioccolato e un’infinita gamma di profumi e sapori.

Locali per 18 compleanno in provincia di Verona

10. Il Bocconcino

Via Montanari, 3/1 – Lavagno (VR)

Bocconcino

Il Bocconcino è un ristorante situato in provincia di Verona, adatto a ospitare feste di 18 compleanno all’insegna del gusto e dello stare insieme, in un’atmosfera conviviale e gioiosa.

La meravigliosa terrazza panoramica di cui dispone la struttura, ti permetterà di assaporare gustosi piatti osservando le bellezze dei paesaggi collinari. Durante la bella stagione sarà possibile organizzare il ricevimento all’esterno: lo staff ti aiuterà nell’organizzazione con la sua professionalità.

Il ristorante ti proporrà menù personalizzati, su misura per ogni tua richiesta: i tuoi invitati saranno sicuramente soddisfatti!

11. Epoca Disco

Via del Lavoro, 131 – Bussolengo (VR)

Epoca Disco

L’Epoca Disco è uno dei migliori locali per feste di 18 anni in provincia di Verona. Se vuoi scatenarti e ballare fino all’alba, non ha veramente eguali!

Chiuso nel periodo estivo, riapre nel mese di settembre con tantissime novità ed eventi sempre esclusivi (il sabato la chiusura è prevista per le 3:30 di notte) .

Ti aspettano emozionanti serate reggaeton e hip hop, l’intramontabile disco night e tanta musica live.

Gli ospiti importanti poi non mancano: DJ di fama internazionale che tornano volentieri in questa discoteca per far ballare tutti.


Ora non hai che l’imbarazzo della scelta, scegli subito il tuo locale per festeggiare 18 anni a Verona.

Non sono bastate? scopri le più belle location per feste di compleanno a Verona!

Preferisci scatenarti in discoteca o organizzare un aperitivo lungo con cocktail ricercati?

Fammelo sapere lasciandomi un commento.. e buon compleanno!