Meeting Hub Meeting Hub blog

Numero Verde - Assistenza Clienti

800 082 840

Multiverso: il coworking a Milano che tutti sognano

Sei alla ricerca di uno spazio coworking a Milano? Multiverso può essere ciò che fa per te! In questo articolo ti svelo tutto quello che c’è da sapere su questa bellissima location che potrai condividere con i tuoi colleghi.

La location Multiverso coworking si trova in via Mecenate 71, nel quartiere Forlanini. Questa zona è la prima immediatamente a sud-est del centro di Milano e dista meno di 3 km dall’aeroporto di Linate.

Un coworking a Milano centro (o quasi)

coworking milanoMultiverso gode di una posizione strategica: è vicinissimo al centro città ma appena fuori dal vero e proprio caos metropolitano.

La zona è ben servita dai mezzi: in via Mecenate fermano sia tram (il 27) che autobus (il numero N27), perfetti per raggiungere il centro di Milano in appena un quarto d’ora.

Anche la stazione ferroviaria Forlanini è comodamente raggiungibile: dista solo 1,5 km, circa venti minuti a piedi o pochi minuti in taxi.

Ancora più comodo è arrivare in aereo: Multiverso offre infatti un servizio di navetta super efficiente compreso nell’affitto del tuo spazio di lavoro.

In ogni caso, non avrai problemi nemmeno spostandoti in auto: potrai facilmente raggiungere la location dall’uscita Forlanini della A51, la tangenziale est di Milano, oppure dall’uscita numero 6 per l’aeroporto di Linate/viale Forlanini.

Multiverso: spazi di coworking e ambienti interni

coworking a milanoUna volta arrivato potrai parcheggiare nella comoda area riservata ai clienti e sarai accolto da un edificio dalla spiccata personalità, tinteggiato in grigio e arancione e dall’aspetto marcatamente post-industriale.

Le grandi vetrate illuminano gli ambienti interni rendendoli confortevoli e ariosi. Multiverso occupa l’ultimo piano della palazzina, caratteristica che assicura ambienti tranquilli e ottimamente illuminati.

Se a giudicare dagli esterni ti aspetti degli ambienti freddi rimarrai stupito: l’interno è allestito e arredato in stile moderno e internazionale, arricchito da un’ampia area relax con librerie e divanetti, e reso più piacevole da piante e fiori.

Agli spazi per il lavoro, in cui prevale il minimalismo del bianco/nero, si alternano aree più informali e personalizzate, con complementi di design dai colori vivaci.

I soffitti sono quelli tipici dei moderni loft: le travi in legno a vista scaldano ancora di più l’atmosfera.

coworking milano

Le aree a disposizione dei clienti sono diverse. Si parte dalle 23 postazioni singole, sviluppate in un open space da condividere con altri professionisti.

Tutti i desk sono dotati di rete Wi-Fi con internet veloce, archivio personale per i propri documenti e cancelleria. Sono ideali come temporary office e come postazione per incontrare colleghi e clienti.

L’area nevralgica del coworking è poi la luminosa sala meeting, che misura circa 60 mq e che può accogliere fino a 30 persone. Qui si svolgono riunioni, presentazioni di prodotti, meeting del personale e anche lavori in team che richiedono più di un giorno.

È attrezzata con una postazione per l’accoglienza, una lavagna e una TV a schermo piatto, ideale per presentazioni e corsi di formazione. Gli espositori alle pareti, inoltre, la rendono perfetta anche come showroom per mostre temporanee e workshop a tema.

Tavoli e sedie possono essere allestiti a seconda delle tue esigenze, per formare una platea, una tavola rotonda o dei banchi per corsi di formazione.

spazi coworking milano

Questa location è l’ideale per te se stai avviando la tua attività e hai bisogno di un ufficio temporaneo dove ricevere anche posta e telefonate.

Ti sarà di grande aiuto anche se sei un freelancer e vuoi evitare il lavoro in isolamento, conoscere professionisti del tuo ambiente e scambiare con loro idee e opinioni.

Inoltre, il team di Multiverso è specializzato nell’organizzazione e nella realizzazione di diversi tipi di eventi aziendali, primi fra tutti corsi di formazione, presentazioni aziendali e riunioni.

Ad esempio, la vicinanza al Cardiologico Monzino e all’ospedale San Raffaele rende Multiverso una location molto richiesta per incontri di formazione in medicina o corsi di aggiornamento dello stesso tipo.

In più, questa location per coworking a Milano ha già avuto modo di organizzare e ospitare anche presentazioni di nuovi prodotti per dentisti.

Infine, è molto richiesta anche dai professionisti del mondo digital, che più di una volta vi si sono affidati per piccole conferenze, team work e corsi di formazione per Social Media Manager.

Tra i clienti dell’ultimo anno si annoverano anche Vodafone, Adeo Group e Innovheart.

coworking milano centro

Multiverso coworking Milano è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, ma una volta ricevuto l’accesso alla tua postazione potrai accedere con le tue chiavi in qualsiasi momento.

Chiedi un preventivo gratuito a Multiverso


Ecco qua, credo di averti detto proprio tutto su questo bellissimo spazio coworking a Milano.

Cosa aspetti? Clicca subito sul bottone blu per chiedere subito un preventivo gratuito e senza impegno, e conoscere maggiori dettagli su quella che potrebbe diventare la tua prossima postazione di lavoro temporanea.

Guarda qui tutte le migliori location per coworking a Milano

Buon lavoro!

Meeting Hub


meetinghub

Inserisci i tuoi dati e riceverai gratuitamente via mail l'Ebook completo.

Ben fatto! A minuti riceverai via mail l'Ebook!
Oh oh! qualcosa è andato storto! Riprova più tardi!

Articoli Correlati