Sei alla ricerca di una location per eventi a Roma per organizzare un compleanno, come una festa dei 18 anni, oppure il ricevimento di una cerimonia come una comunione o un battesimo?

Il Quincy Club è la location che fa per te!

Non ne hai mai sentito parlare e sei curioso di sapere cosa può fare per te lo staff di questa struttura?

Sei capitato nell’articolo giusto: oggi ti voglio presentare tutti i servizi dedicati a te e alla tua festa che il Quincy Club può offrirti.

Dove si trova il Quincy Club?

Il Quincy Club è una location per eventi privati a Roma: si trova in via Solone n.2 in zona Municipio Roma X a 5 chilometri dal mare.

La posizione è davvero perfetta: puoi fare festa lontano dal caos cittadino e spostarti poi nella Capitale il giorno successivo, per visitare chiese, musei e monumenti della città.

Cosa si festeggia al Quincy Club?

Il Quincy Club si sviluppa in due strutture adiacenti, entrambe con spazi interni ed esterni adatti a qualsiasi tipo di evento.

Lo staff è specializzato nell’organizzazione di feste di compleanno, soprattutto diciottesimi. La loro esperienza saprà creare la giusta atmosfera negli ambienti: dagli addobbi delle sale alla musica di sottofondo, passando per le portate del menù e la selezione di bevande e cocktail, insomma…

Compiere 18 anni è un traguardo importante: non puoi lasciare nulla al caso, quindi il Quincy Club è la scelta giusta per te!

Ma la professionalità dello staff non si ferma di certo qui: la location è adatta anche ad altri eventi, come comunioni o battesimi, feste di laurea, eventi aziendali… non ti serve altro che contattare direttamente la struttura e chiedere informazioni.

Chiedi informazioni a Quincy Club

Maggiori dettagli su Quincy Club

Quincy Club: esterno

Gli spazi della struttura

Ma scopriamo ora insieme dove si terrà la tua festa! Come ti dicevo, nella location trovi spazi all’aperto e sale private all’interno dei due edifici.

Il Quincy Club offre diverse ambientazioni per la tua festa di compleanno, a seconda del clima. Con la bella stagione e il caldo puoi utilizzare il grande giardino e ospitare tutti i tuoi amici sui tavolini disposti sul prato.

In caso di maltempo o se compi 18 anni in inverno, puoi utilizzare la discoteca con zone privé e favolosi “selfie corner” dove fare foto ricordo divertenti della serata. Sarà la location a fornirti i diversi gadget come occhiali, sciarpe e cappelli dalle forme strane!

Lo spazio interno puoi utilizzarlo anche d’estate: il locale è completamente climatizzato.

In questa area puoi invitare fino a 300 amici! Ne hai davvero così tanti? Ti consiglio di cominciare ad invitare tutti i tuoi contatti di Facebook…

Quincy Club: interno

Il secondo edificio del Quincy Club si chiama Upperquincy e anche in quest’area trovi spazi esterni ed interni adatti a feste private e meeting aziendali.

Si divide in tre zone: discoteca, veranda e giardino.

La zona discoteca, completamente personalizzabile con addobbi e scenografie LED, è un’area al chiuso dove puoi organizzare un dj set e ballare fino a notte fonda.

Nel giardino, invece, trovi un gazebo e un grande patio dove puoi allestire tavoli per 120 persone e servire una cena deliziosa oppure un bell’aperitivo a buffet.

L’Upperquincy è indicato, oltre che per le feste dei 18 anni, anche per compleanni e cerimonie come battesimi e comunioni: nel giardino trovi anche un’area giochi dove i bambini possono giocare in tutta tranquillità, mentre voi adulti li guardate a distanza e chiacchierate del più e del meno.

Quincy Club: Upperquincy

I servizi della struttura

Come ti ho accennato prima, uno dei plus della struttura è lo staff specializzato nell’organizzazione di feste: in particolare sapranno ascoltare tutto quello che vorresti trovare o fare e penseranno loro ad adattare la location ai tuoi desideri. Tutta la location è personalizzabile!

Un esempio? Se il tuo colore preferito è l’azzurro, non solo gli addobbi saranno di questo colore, ma persino le luci LED in discoteca saranno tutte impostate sulle diverse sfumature del colore del cielo. Non trovi sia davvero unico? Hai mai visto un locale che personalizza tutto l’evento in questo modo?

Inoltre, possono anche preparare per te gli inviti alla festa e trasmettere video di te e i tuoi amici durante la serata sui maxi schermi che si trovano all’interno dell’area discoteca. Fantastico vero?

Trattandosi di feste per ragazzi, inoltre, la location assicura uno staff dedicato alla security che si occuperà di sorvegliare e tenere tutto sotto controllo.

Quincy Club: interni

Tra i pacchetti offerti trovi anche un servizio di catering per pranzi, cene o aperitivi prima della serata danzante. A tutti verrà servito un drink di benvenuto (a scelta tra bellini, mimosa e rossini) e incluso nell’offerta c’è anche lo spumante per fare il brindisi!

E se vuoi fare le cose in grande, puoi noleggiare le limousine che verranno a prendere te e i tuoi ospiti prima della festa e a fine serata organizzare uno spettacolo pirotecnico.

La tua festa non sarà solo unica nel suo genere, ma indimenticabile per te e tutti i tuoi invitati!

Cosa aspetti? Contatta subito la location!

Chiedi informazioni a Quincy Club

Maggiori dettagli su Quincy Club


Eccoci arrivati alla fine di questa panoramica sul Quincy Club, locale famoso a Roma. Scommetto che ora non vedi l’ora che arrivi il giorno del tuo compleanno per organizzare qui una festa.

Ho indovinato?

Dai un’occhiata al video qui sotto per avere una panoramica ancora più completa di questa splendida location!

Se vuoi avere ulteriori consigli, sul nostro blog trovi tantissimi articoli dedicati alle feste. Per esempio, come si sceglie la torta perfetta per un diciottesimo? Scoprilo qui:

Torte per i 18 anni: come trovare quella perfetta
Io ti aspetto per il prossimo articolo,

a presto!