Meeting Hub Meeting Hub blog
hotel-villa-di-campo

Hotel Villa di Campo Eventi a contatto con l'armonia

Un articolo dedicato a chi cerca una location ecologica ma senza rinunciare al lusso. Vieni a scoprire Villa di Campo, la perla del benessere nelle Dolomiti del Brenta!

Hotel villa di campoSe sei stanco del tram tram cittadino e stai cercando una località dove riappropriarti delle energie interiori con un po’ di relax in mezzo al verde, questo articolo è scritto proprio per te!

Ti presenterò infatti una location per eventi in Trentino che fa al caso tuo. A nord ovest del lago di Garda, tra valli alpine e boschi di montagna, sorge una antica dimora storica recentemente riconvertita a tempio del benessere. Si tratta di Villa di Campo, situata a Campo Lomaso, vicino a Comano Terme, il famoso centro termale ai piedi delle Dolomiti del Brenta.

Qui potrai ripristinare il contatto diretto con la natura nel rispetto dell’ambiente, ma senza rinunciare al comfort. La ruralità in Villa di Campo si fonde con lo charme, dando alla location un fascino unico e inimitabile.

Benessere e Ambiente

Il rapporto tra Villa di Campo e la natura è molto stretto. Qui infatti il cliente può interagire con la natura a 360 gradi, godendo degli splendidi giardini naturali e della attività di giardinaggio. Nei pressi della location è presente un orto biodinamico da cui arriva buona parte delle verdure servite nel ristorante della struttura. Potrai gustare piatti leggeri e nutrienti che aiutano a disintossicare l’organismo ed entrare in diretta sintonia con i cicli della natura.

Villa di Campo, dunque, si rivela la location perfetta per chi vuole purificare il corpo e ritrovare l’armonia con l’ambiente attraverso l’alimentazione.

Ma il percorso di benessere non è finito qui. Infatti, all’interno della location è presente un’area wellness completa. Qui potrai sperimentare il tepore della sauna con vapori a 90° celsius che ti aiuteranno a riattivare la circolazione. All’interno del bagno turco, invece, sarai avvolto da una nuvola di vapore alla temperatura di 48° celsius per favorire la traspirazione e infine la purificazione della pelle. La doccia emozionale, tramite profumi, essenze e doppia stimolazione a getto, ti porterà ad una dimensione di completo relax.

L’offerta wellness di Villa di Campo continua con i trattamenti olistici per viso e corpo, il Tibet Massage e il Cucurbita Gommage per il peeling del corpo.

interno hotel-villa-di-campo

Organizzare un matrimonio a Villa di Campo

Villa di Campo, nella cornice incantevole e fiabesca del Trentino, è la location ideale per organizzare un matrimonio. L’atmosfera elegante coniugata con l’ospitalità dell’équipe presente in location darà al matrimonio il necessario senso di intimità per rendere la cerimonia di nozze assolutamente indimenticabile. Sarai seguito dall’inizio alla fine dell’evento, e nulla sarà lasciato al caso.

Se hai scelto di organizzare le tue nozze a Villa di Campo potrai godere di un raffinato ambiente interno e di un ampio parco privato.

La Sala della Torre è una sala con una eccentrica forma ottagonale in cui possono prendere posto circa 50 persone. L’ideale, dunque, per un pranzo di matrimonio. Ampie finestre illuminano l’ambiente e il soffitto, posto a 4 m di altezza, dà alla sala l’aspetto sontuoso ed elegante che si confà ad un matrimonio da favola.

Nella bella stagione puoi trovare una valida alternativa alla Sala della Torre presso il grande parco privato. Non è un semplice giardino, ma una tenuta di ben 4 ettari che circonda la villa. Un vero e proprio “mare verde” ottimo per immergersi nella natura e celebrare il matrimonio in una cornice romantica.

Lo spazio è attrezzato con qualsiasi comfort ed è disponibile un gazebo particolarmente indicato per il buffet.

villa-di-campo esterno

Sembra impossibile trovare una location dove respirare la rustica atmosfera di un agriturismo trentino con le cure e le attenzioni di un centro benessere… se non si conosce Villa di Campo. Vero?

Vai alla scheda e prenota subito!

Meeting Hub

Meeting Hub

Ebook Meeting Hub

Inserisci i tuoi dati e riceverai gratuitamente via mail l'Ebook completo.

Ben fatto! A minuti riceverai via mail l'Ebook!
Oh oh! qualcosa è andato storto! Riprova più tardi!

Articoli Correlati