Cà del Facco: Descrizione
Cà Del Facco è agriturismo situato nella campagna cremasca
Location unica nel suo genere è circondata da laghi e ampi spazi verdi. È la cornice ideale per:
- feste private
- ricevimenti
- cerimonie
- eventi business
Proprio per quanto riguarda gli eventi aziendali, la location si propone come la soluzione giusta per tutte quelle aziende che cercano qualcosa di diverso dal solito hotel di catena per i propri eventi.
Sale meeting
La struttura dispone di 2 sale meeting.
Sala Congressi ospita fino a un massimo di 140 persone disposte a platea. È la sala perfetta per meeting aziendali, congressi, presentazioni e corsi di formazione professionale.
L'attrezzatura di questa sala prevede:
- Video proiettore
- Impianto multiumediale
- collegamento pc
Per eventi più riservati, come piccole riunioni, team building o semplicemente per colloqui di lavoro, Cà del Facco mette a disposizione la sua Saletta Riunioni: ampia 35 metri quadrati, ha una capacità massima di 16 persone disposte intorno a un tavolo.
Cà Del Facco inoltre propone 17 ampi alloggi indipendenti ed esterni alla struttura per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti ed un ampio parcheggio con impianto di videosorveglianza.
Ristorazione
Il ristorante all'interno della location è sempre disponibile per eventi e cerimonie, proponendo un menu di piatti locali e stagionali, con carni selezionate della zona e pesce allevato direttamente nel lago della struttura.
Nei dintorni
Cà del Facco si trova a Salvirola, nella bellissima campagna alle porte della città di Crema e nelle vicinanze del Parco del Serio.
Giorni/orari disponibili
Servizi
La struttura
Parcheggio gratuito
Wi-fi gratuito
Connessione internet
Ristorante
Aria condizionata
Giardino
Terrazza panoramica
Per lo sport
Biciclette
Escursioni
Tiro con l'arco
Cibo
per Celiaci
Biologico
Cucina tipica
Gourmet
Per disabili
Bagno accessibile
Camere accessibili
Parcheggio per disabili
Ideale per...
Feste Private
Cerimonie
Eventi Aziendali
Corsi di Formazione
Spazi per eventi di Cà del Facco
Sala Congressi
Ampia sala per meeting congressi e manifestazioni climatizzata e attrezzata con impianto multimediale, collegamento pc e videoproiettore.
- Area sala: 120 m²
- Capacità: 140 posti
- Altezza: 4.50 m
- N° ingressi: 1
- Luce naturale: Si
Saletta Riunioni
Saletta riservata per piccole riunioni di lavoro e colloqui di lavoro
- Area sala: 35 m²
- Capacità: 16 posti
- Altezza: 3.20 m
- N° ingressi: 1
- Luce naturale: Si
Servizi sale
- Wi-fi gratuito
- Video proiettore
- Palco mobile
- Passerella per sfilate
- Lavagna a fogli mobili
- Impianto audio
- PC
- Traduzione simultanea
- Schermo LCD/Led
- Videoconferenza
- Microfoni
- Spazio per attività all'aperto
- Podio
Recensioni
Sei stato in questa location?
Condividi la tua opinione con gli altri utenti:
Scrivi una recensione