Un evento a cui tieni molto si sta avvicinando? Allora perché non festeggiarlo con una bellissima festa in piscina?

Pensa in grande e organizza un’indimenticabile festa in piscina con i tuoi familiari, amici o colleghi in una location da sogno.

Non sai da che parte iniziare?

In quest’articolo ti spiegherò come e dove realizzare un pool party coi fiocchi.

Hai presente i pool party tipici dei telefilm americani in cui gli invitati passano la serata a bere birra di scarsa qualità in bicchieri di plastica rossi e a tuffarsi mezzi ubriachi in piscina?

Bene, dimenticali.

Il tipo di festa di cui ti voglio parlare in questo articolo è lontano anni luce dallo stereotipo del party caotico in cui tutti fanno baldoria.

Anzi, per essere più precisi, il caos non ha proprio niente a che vedere con il genere di feste in piscina di cui ti parlerò, che invece si tengono in strutture tranquille, eleganti e raffinate, dotate di tutti i più moderni comfort.

Se hai intenzione di organizzare una festa in piscina che rispecchia tali caratteristiche sei nel posto giusto.

Ti basta decidere gli invitati e la location che preferisci.

Non preoccuparti per la scelta di cibo e bevande o per la disposizione di tavoli e sdraio.

La struttura si occuperà di tutto e tu non dovrai fare altro che goderti il soggiorno.

Non importa il motivo per il quale tu abbia deciso di festeggiare (compleanno, laurea, successo aziendale coi colleghi), sono sicura che qui riuscirai a trovare il posto adatto per il tuo evento.

Le location che ti proporrò coprono buona parte del territorio italiano e sono tutte dotate di piscina (e intendo una vera piscina, non quelle di 2 metri per 3 nelle quali non riesci nemmeno a nuotare).

In più, durante il soggiorno potrai gustare le specialità gastronomiche della zona, rilassarti in Spa e centri benessere e svolgere svariate attività sportive all’aria aperta. 

Abiti in una zona sperduta della penisola italiana e hai paura di non poterle raggiungere? Nessun problema.

I resort, gli hotel e le ville di cui ti parlerò sono situati nelle vicinanze di aeroporti, stazioni e svincoli autostradali. Anche se arrivi da molto lontano, dunque, ti assicuro che riuscirai ad arrivare alla meta senza difficoltà.

Le migliori location per organizzare una festa in piscina

icona scaletta piscinaOrganizzare una festa in piscina presuppone come primo step la scelta della location.

Si tratta di una decisione importante, quindi non sottovalutarla perché da essa dipenderà la tua soddisfazione e quella dei tuoi invitati.

Pensa se dovessi puntare su una struttura che si rivela una totale delusione.

Cosa credi che ricorderebbero i tuoi invitati? Probabilmente che la serata non li ha soddisfatti. E tu non vuoi che ciò accada, giusto?