Perché pensare di affittare un loft per feste a Milano per il tuo prossimo evento? Perché un happening di successo parte proprio dalla scelta della location! Continua a leggere se vuoi scoprire gli spazi più moderni della città.

Che sia una festa dove hai bisogno di musica oppure un evento un po’ più intimo, la soluzione del loft è davvero interessante e sempre più di moda.

In città ci sono davvero tante opportunità ma, prima di fartele scoprire in questa breve guida, vorrei spiegarti quali benefici comporta affittare un locale per feste a Milano.

Perché dovresti preferire proprio questo tipo di strutture rispetto agli innumerevoli locali della movida? Te lo spiego subito!

Loft in affitto per feste private: che vantaggi hanno

Innanzitutto, queste location sono caratterizzate da un ambiente non caotico quanto una discoteca, ma allo stesso tempo non troppo ristretto.

Ciò significa che potrai muoverti a tuo piacimento senza dover condividere lo spazio con sconosciuti che sgomitano per lanciarsi sul buffet o per accaparrarsi il posto migliore in pista!

Non dovrai nemmeno scomodarti ad aprire il salotto di casa perché ti basterà scegliere un loft e creare il tuo evento esclusivo.

Si tratta di una soluzione davvero versatile che offre diversi vantaggi:

  • È un ambiente intimo, non dispersivo
  • Offre massima privacy
  • Puoi ascoltare musica e ballare senza disturbare
  • È sempre adattabile

Insomma, puoi fare ciò che vuoi in totale privacy e mettere la musica che più ti piace e che più si abbina al tema che hai scelto per l’occasione.

Indipendenza e discrezione sono le parole chiave. Che sia tra amici o colleghi poco importa, perché un loft per feste a Milano è la soluzione perfetta per qualsiasi party:

  • festa aziendale
  • festa a tema
  • festa di compleanno
  • festa di laurea
  • una semplice rimpatriata

Bello, no?

I migliori loft per feste a Milano

Ora che ti sei lasciato guidare nel mondo dei loft e delle loro mille qualità, vediamo quali sono i migliori che la capitale della moda mette a disposizione per feste private da sballo.

La città è servita perfettamente dai mezzi di trasporto, quindi puoi lasciare a casa la macchina e non farti problemi a bere un cocktail in più. Anche perché la maggior parte di queste strutture può essere affittata anche per più giorni, proprio come una casa!

Ciò significa che avrai la possibilità di festeggiare senza pensieri in un ambiente accogliente e familiare, col vantaggio che qui nessun vicino verrà a bussare alla porta per lamentarsi del baccano!

Ma veniamo al sodo: ecco quali sono i più bei loft per feste a Milano. Si tratta di soluzioni molto diverse tra loro che potrai far combaciare facilmente con i tuoi desideri.

Ho stuzzicato a sufficienza la tua curiosità? Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

1. Spazio Forcato

Via Lodovico Il Moro, 17 – Milano (MI)

Spazio Forcato: interni

Cerchi uno spazio da poter personalizzare per la tua festa in zona Naviglio Grande? Lo Spazio Forcato allora è quello che fa al caso tuo!

Si tratta di un loft disposto su due livelli, uno spazio molto elegante e luminoso perfetto per ogni tipo di festa, dalle feste di compleanno alla feste di addio al nubilato e celibato, dalle feste di laurea alle feste di 18 anni.

2. Location Morotti

Via Luigi Varanini, 2 – Milano (MI)

Location Morotti: sala eventi

Location Morotti è una location per eventi dallo stile unico che si adatta a qualsiasi tipo di festa ed è particolarmente indicata per chi vuole festeggiare i 18 anni e cinquantesimi in un luogo appartato, senza aver paura di svegliare i vicini.

A completare l’offerta ci sono anche tanti servizi aggiuntivi, come catering e parcheggio a pagamento.

Disponibile un ampio giardino esterno per eventi all’aperto.

3. S Loft

Via A. Nobel, 33/C – Lissone (MB)

S Loft: Interni
S Loft: Interni
S-Loft: Interno
S-Loft: Interno
S Loft: Cargo 2
S Loft: Cargo 2

Spostiamoci adesso appena fuori Milano, precisamente a Lissone, sul confine con la città di Monza.

Qui troviamo S Loft, una location per eventi dallo stile industriale, che nasce dal recupero di una vecchia fabbrica costituita da 3 spazi disposti a “U” attorno ad un cortile coperto:

  • Cargo 1: in grado di ospitare fino a 50 persone, perfetto per cene private.
  • Cargo 2: spazio di 125 mq, ideale per feste di compleanno.
  • Portico: può ospitare fino a 80 persone, ricavato dal vecchio deposito della fabbrica.

Chiedi informazioni a S Loft

Maggiori dettagli su S Loft


Ora conosci davvero le migliori soluzioni per l’affitto di un loft per feste a Milano davvero esclusive.

Fidati, il tuo party sarà un successo!

Per rendere la tua serata originale e divertire gli invitati perché non organizzare dei giochi di animazione?

Non perdere tempo, chiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno, semplicemente cliccando sul tasto rosso. Riceverai in tempo record tutte le informazioni che ti servono.

Lasciami un like se l’articolo ti è piaciuto e fammi sapere come è andata nei commenti qui sotto!