Stai organizzando un viaggio incentive con attività di team building? Oggi ti voglio parlare delle location per eventi più belle del mondo dove portare i tuoi collaboratori!

E chissà… tra queste strutture potresti trovare addirittura l’hotel più bello del mondo. Sei pronto per scoprire cosa ho selezionato per te?

In questo articolo troverai gli hotel più particolari che si trovano in giro per i vari continenti. Tra questi ne ho trovato uno anche in Italia…quindi facilmente raggiungibile da te e il tuo team.

Ma perché fermarci alla nostra penisola? Le opportunità sono tantissime e puoi organizzare dei soggiorni particolari per i tuoi collaboratori.

Sei pronto a scoprire la selezione che ho creato per te? Ecco gli hotel più belli del mondo per eventi aziendali, viaggi incentive e attività di team building.

Perché portare i collaboratori in una delle location più belle del mondo?

In questo articolo sono andata alla ricerca degli hotel di tutto il mondo sparsi qua e là nei cinque continenti: certo sono viaggi che non si possono organizzare tutti i giorni.

Sono però mete perfette per festeggiare un grande successo aziendale come l’aumento del fatturato oppure una grande vendita. I tuoi collaboratori te ne saranno davvero grati: ricordati che il successo di un’azienda deriva dalle persone.

Se il tuo team si trova bene sul luogo di lavoro e si sente ricompensato avrà più carica per affrontare gli sviluppi futuri.

Vuoi saperne di più sui vantaggi dei viaggi incentive? Scopri perché dovresti organizzare un viaggio incentive.

Ora entriamo nel vivo del discorso e iniziamo il nostro giro del mondo in 20 location per eventi!

Hotel più belli al mondo

Emirati Arabi Uniti

1. Burj Al Arab Jumeirah

Jumeirah St – Dubai

Burj Al Arab Jumeirah
Burj Al Arab Jumeirah
Burj Al Arab Jumeirah camera
Burj Al Arab Jumeirah camera
Burj Al Arab Jumeirah piscina
Burj Al Arab Jumeirah piscina

Ora voglio presentarti uno degli hotel più stravaganti del mondo: il Burj al-Arab, chiamato anche la Vela di Dubai, è spesso votato come l’hotel più lussuoso del mondo.

Al suo interno trovi ben 201 suite, nove ristoranti, 3 piscine esterne e 2 coperte e una spiaggia privata. In cima alla struttura, inoltre, puoi giocare a tennis in uno dei campi più spettacolari del mondo con una vista sulla città e sul mare limpidissimo (cerca online l’amichevole tra Agassi e Federer in questo campo).

Dubai si distingue inoltre per diversi primati: se organizzi qui un viaggio incentive porta il tuo team sul Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, a vedere la danza delle fontane ai piedi della torre (molto suggestiva di sera) e il grande tunnel dell’acquario al Dubai Mall, un centro commerciale enorme dove puoi trovare in vetrina playstation e Porsche fatte completamente in oro puro.

Austria

2. Aqua Dome

Oberlängenfeld – Längenfeld

Aqua Dome: inverno
Aqua Dome: inverno
Aqua Dome: terrazza
Aqua Dome: terrazza
Aqua Dome: esterno
Aqua Dome: esterno

Dove altro trovi una SPA ‘futuristica’ di questo genere? Si, quelle specie di dischi volanti rialzati sono piscine con acqua calda termale.

All’Aqua Dome trovi 12 piscine coperte e outdoor, 7 tipologie di saune diverse e 4 ristoranti per un soggiorno di completo relax per te e il tuo team di lavoratori.

Il parco, a cui puoi accedere anche in modalità DAY SPA, si sviluppa su oltre 22.000 metri quadrati ed è circondato dalle Alpi, così maestose e silenziose che ti sembrerà di stare su un altro pianeta.

Periodo migliore per andarci? L’Aqua Dome è aperto tutto l’anno ma è d’inverno che esprime tutta la sua meraviglia: a bordo piscina trovi la neve mentre tu sei accoccolato nel calduccio dell’acqua a 34 – 36 °. Oppure durante i primi giorni di primavera, quando fa ancora freddo ma si vedono già erba e fiori sui pendii delle montagne.

Malesia

3. Marina Bay Sands

Bayfront Ave, 10 – Singapore

Infinity Pool Marina Bay
Infinity Pool Marina Bay
Marina Bay Sands: esterno
Marina Bay Sands: esterno
Marina Bay Sands: sampan ride
Marina Bay Sands: sampan ride

Vuoi tuffarti nella piscina più lunga del mondo con una spettacolare vista sui grattacieli di Singapore?

Al 57° piano dell’hotel Marina Bay Sands trovi l’Infinity Pool. Sarà un’esperienza unica e mozzafiato!

Persino la struttura dell’Hotel lascia a bocca aperta: l’albergo infatti si sviluppa in 3 grattacieli separati e la piscina la trovi proprio all’ultimo piano, come se fosse una gigantesca terrazza che collega le tre strutture sottostanti.

Inoltre ci sono altre sezioni separate all’interno delle quali trovi un Casinò, un teatro che propone diverse rappresentazioni moderne e classiche (come “Il fantasma dell’Opera”), negozi e molto altro.

Tra le attività più curiose c’è sicuramente la Sampan Rides: è stato infatti creato un canale artificiale che unisce le varie zone dell’hotel. Prendi una piccola nave di legno, goditi la navigata e tieni gli occhi aperti: potrai vedere delle cascatelle.

Italia

4. Tenuta Biodinamica Mara

Via Ca Bacchino, 1665 – San Clemente (RN)

Tenuta Biodinamica Mara: esterno
Tenuta Biodinamica Mara: esterno
Tenuta Biodinamica Mara: interno
Tenuta Biodinamica Mara: interno
Tenuta Biodinamica Mara: pianoforte
Tenuta Biodinamica Mara: pianoforte

Nella campagna romagnola, a pochi chilometri da Riccione, trovi Tenuta Biodinamica Mara.

Ma cos’è l’agricoltura biodinamica? Questa pseudoscienza fu teorizzata dal teosofo Steiner: gli agricoltori che seguono questa filosofia vogliono coltivare il terreno in armonia con l’intero ecosistema terrestre. Oltre che dal punto di vista ecologico (non vengono usati prodotti chimici di nessun genere) le coltivazioni biodinamiche vogliono mantenere la terra sempre fertile, le piante in buona salute e migliorare di anno in anno la qualità dei propri prodotti.

Direi che organizzando un evento aziendale in questa location trasmetti ai tuoi collaboratori dei valori molto importanti: il rispetto dell’ambiente per la salvaguardia del pianeta. Se quindi la tua politica è quella di rendere l’azienda più green, Tenuta Biodinamica Mara è il posto che fa per te.

Per il tuo evento trovi 4 sale meeting che possono accogliere dalle 50 alle 150 persone; qui puoi organizzare delle degustazioni multisensoriali coinvolgendo gusto (con il vino), udito (con la musica), vista (di opere d’arte e della natura circostante).

Chiedi informazioni a Tenuta Biodinamica Mara

Maggiori dettagli su Tenuta Biodinamica Mara

Stati Uniti d’America

5. Plaza Hotel New York

5th Ave, 768 -New York

The Plaza New York: sala
The Plaza New York: sala
The Plaza New York: interno
The Plaza New York: interno
The Plaza New York: esterno
The Plaza New York: esterno

Il The Plaza Hotel è forse l’hotel più famoso del mondo grazie anche ai numerosi riferimenti che si trovano nelle serie tv e nei film americani.

Cosa ha di tanto speciale questo hotel?  Innanzitutto è un hotel storico della città. È stato infatti aperto il primo Ottobre 1907, quindi ha una lunga storia alle spalle: ha visto due Guerre Mondiali.

Si trova inoltre sulla 5th Avenue, una delle strade principali della città, nella zona Sud di Central Park: ogni anno su questa strada passano milioni di turisti ed è anche vicina al Rockefeller Center, all’Empire State Building e a Times Square.

Ti sentirai una vera star di Hollywood!

6. Triple Creek Ranch

5551 W Fork Rd – Darby, Montana

Triple Creek Ranch: esterno
Triple Creek Ranch: esterno
Triple Creek Ranch: interno
Triple Creek Ranch: interno
Triple Creek Ranch: piscina
Triple Creek Ranch: piscina

Il Triple Creek Ranch è uno degli hotel a tema più lussuosi: vincitore di numerosi premi per i servizi che offre, si trova nella bellissima regione del Montana, negli U.S.A.

La struttura alberghiera, composta da camere e ville indipendenti, si sviluppa ai piedi della catena montuosa Mountain Bitterrot e ed è circondata da una foresta. Ma non lasciarti ingannare dallo stile rustico: l’albergo offre dei servizi esclusivi per i propri ospiti.

Le attività che puoi organizzare qui sono infinite: tra le più particolari ti segnalo il “Sapphire Panning”, dove con il tuo team andrete alla ricerca delle gemme nascoste nel terreno, come i cercatori d’oro!

Quando avrete trovato ciò che vi soddisfa lo staff vi insegnerà a pulire le gemme e vi aiuterà nel creare un gioiello.

Australia

7. Qualia Resort

Whitsunday Blvd, 20 – Whitsundays, Hamilton Island

Qualia Resort: spiaggia
Qualia Resort: spiaggia
Qualia Resort: piscina
Qualia Resort: piscina
Qualia Resort: camera
Qualia Resort: camera

Ci sono dei posti dove non si capisce se si sta guardando l’acqua della piscina, del mare o l’orizzonte… non si riesce a distinguere tra le diverse sfumature dell’azzurro.

Qualia è un resort di lusso che si trova sull’isola australiana di Hamilton Island. L’albergo è formato da ville indipendenti, tutte con piscina, con delle bellissime viste sul mare.

La piscina a sfioro dell’hotel, invece, affaccia sulla spiaggia bianchissima: ti sembra l’Isola che non c’è? Eppure esiste e puoi organizzare qui un viaggio incentive per il tuo team.

L’isola, inoltre, è vicina alla barriera corallina protetta: organizza delle esperienze di snorkeling o di scuba diving con il tuo gruppo di lavoro per entrare in contatto con il mare e la natura.

Grecia

8. Cavo Tagoo Mykonos

Cavoo Tagoo: esterno
Cavoo Tagoo: esterno
Cavoo Tagoo: suite
Cavoo Tagoo: suite
Cavoo Tagoo: piscina
Cavoo Tagoo: piscina

Questo splendido hotel si trova a Mykonos: il resort è molto particolare perché è stato costruito scavando la roccia.

In ogni stanza trovi pareti di roccia che si inseriscono perfettamente nell’ambiente elegante della struttura.

Il lounge bar ha una piscina a sfioro con vista sul mare e lettini morbidi come materassi a pelo d’acqua che renderanno questo viaggio incentive indimenticabile.

Quasi tutte le camere, inoltre, hanno una piscina privata. Non ti basta per rilassarti? Al Cavootagoo trovi anche una favolosa SPA e poi sei in una delle città più belle della Grecia: esci e fai un giro per le strade, vedrai che meraviglia!

Germania

9. Radisson Blu Berlin

Karl-Liebknecht-Str., 3 – Berlin

Radisson Blu Berlin Hotel: acquario
Radisson Blu Berlin Hotel: acquario
Radisson Blu Berlin Hotel: camera
Radisson Blu Berlin Hotel: camera
Radisson Blu Berlin Hotel: lounge
Radisson Blu Berlin Hotel: lounge

Scommetto che hai già gli occhi sgranati per la meraviglia: cosa ci fa un acquario gigante alto 25 metri nella lobby di un hotel?

Al Radisson Blu Hotel Berlin, che si trova a pochi passi dal Duomo della città, puoi soggiornare in una delle bellissime camere con delle vetrate che affacciano sul grande AquaDom, l’acquario di questo hotel di lusso. Ma non solo: l’ascensore panoramico interno ti farà immergere in un mondo tutto blu pieno di pesci colorati.

Vuoi organizzare una fantastica esperienza di team building? L’AquaDom è uno degli acquari verticali più alti del mondo ed è collegato con l’acquario di Berlino: spesso si vedono dei sub nuotare nella cisterna per osservare le diverse specie di pesci che lo abitano e controllarne lo stato di salute.

L’hotel è convenzionato con l’acquario quindi potresti organizzare una visita e delle attività specifiche per il tuo viaggio incentive, soprattutto se stai coinvolgendo anche le famiglie dei tuoi collaboratori.

Altrimenti puoi goderti la vista dal bar della lobby, organizzando dei coffee break tra le varie conferenze e i corsi di aggiornamento: nell’hotel trovi infatti anche un centro congressi sviluppato su 3 piani, con 15 sale meeting.

Regno Unito

10. St Pancras Hotel

Euston Rd, Kings Cross, NW1 2AR – Londra

St Pancras Hotel: esterno
St Pancras Hotel: esterno
St Pancras Hotel: interno
St Pancras Hotel: interno
St Pancras Hotel: spa
St Pancras Hotel: spa

Siamo ad Hogwarts? No… ma ci siamo vicini. Il Renaissance Hotel di Londra, conosciuto anche con il nome Kings Cross Hotel, è un hotel storico aperto dal 1873.

Si trova infatti nelle vicinanze della stazione King’s Cross, diventata ancora più famosa dopo il successo dei libri della Rowling. È da qui che partirebbe infatti l’Hogwarts Express che porta i maghi alla scuola di magia.

Per le attività di team building a Londra hai l’imbarazzo della scelta: Camden Town, i Warner Bross Studios, il British Museum. Qualsiasi tour organizzerai sarà divertente ed eccitante per tutti.

Nell’hotel trovi uno staff specializzato nell’organizzazione degli eventi: puoi organizzare convention e momenti formativi per il tuo team nelle sale meeting (12 in totale).

India

11. Umaid Bhawan Palace

Circuit House Rd, Cantt Area – Jodhpur, Rajasthan

Umaid Bhawan Palace: esterno
Umaid Bhawan Palace: esterno
Umaid Bhawan Palace: piscina
Umaid Bhawan Palace: piscina
Umaid Bhawan Palace: terrazza
Umaid Bhawan Palace: terrazza

L’Umaid Bhawan Palace fu costruito tra il 1928 e il 1943 per volere del Maharaja Umaid Singh, nonno dell’attuale proprietario Gaj Singh, entrambi facenti parte della famiglia reale di Jodhpur.

La residenza reale è tutt’oggi privata, anche se in una parte del palazzo è stato costruito un hotel di lusso con 347 camere, arredato in stile Art Deco.

Il palazzo sorge su un piano sopraelevato rispetto al centro della città: da qui infatti si ha una bellissima vista panoramica di Jodphur.

Nell’hotel verrete trattati come se foste ospiti del Maharaja in persona: potrete fare tour privati della residenza, rilassarvi nella SPA oppure organizzare delle cene di gala per assaggiare la cucina indiana.

Spagna

12. Hotel Marqués de Riscal

Calle Torrea Kalea, 1 – Elciego, Álava

Hotel Marqués de Riscal: esterno
Hotel Marqués de Riscal: esterno
Hotel Marqués de Riscal: ristorante
Hotel Marqués de Riscal: ristorante
Hotel Marqués de Riscal: spa
Hotel Marqués de Riscal: spa

Come fare a descriverti questa location? Direi che la foto parla quasi da sola…

Lo chateau è stato disegnato da Frank Ghery, architetto canadese famoso per le sue opere che sembrano essere in totale armonia con il paesaggio circostante.

In particolare questa struttura è stata costruita per rendere omaggio alla grande tradizione vinicola del paese: Elciego è infatti definita “City of Wine” e tutta la città si dedica alla coltura e alla cultura del vino. Nell’hotel, alto nove metri, trovi finestre altissime che fanno invidia alle cattedrali gotiche e ‘cascate’ di titanio colorate…

Anche le 43 camere sono tutte progettate dall’architetto per garantire il massimo confort.

Per il team building puoi organizzare delle degustazioni nell’azienda vinicola della struttura alberghiera: la cantina fu inaugurata nel 1858 ed è una delle prime della zona. Nelle sue aree di invecchiamento si trovano bottiglie del 1862. Dopo la degustazione potresti tenere un momento formativo nelle sale meeting o rilassarti con una bella cena aziendale al ristorante.

E per concludere in bellezza la giornata, prova con il tuo gruppo di lavoro la Vinotherapia: questo trattamento viene svolto all’interno della SPA della struttura. Gli ambienti sono creati con un’alternanza di legno e roccia e con vetrate che offrono viste sui vigneti della città.

Perù

13. Tambo del Inka

Sacred Valley, Av. Ferrocarril S/N – Urubamba

Tambo del Inka: esterno
Tambo del Inka: esterno
Tambo del Inka: spa
Tambo del Inka: spa
Tambo del Inka: giardino
Tambo del Inka: giardino

Porta i tuoi collaboratori alla scoperta dell’antica civiltà Inca e di Machu Picchu e soggiorna al Tambo del Inka. Questo resort di lusso si trova al centro della Valle Sacra, dove scorre il fiume Urubamba, a poca distanza dal sito archeologico di Machu Picchu e da Cusco, l’antica capitale dell’Impero.

Cosa puoi organizzare? Ti consiglio assolutamente un tour della Valle, partendo dalle Ande peruviane fino alle città che ti ho nominato. L’hotel ha una stazione ferroviaria privata per i suoi ospiti: prendendo il treno da qui si può facilmente raggiungere Machu Picchu.

Per le conferenze o i momenti di briefing e debriefing delle attività di team building, puoi usare una delle 5 sale meeting dell’albergo (capacità massima: 300 persone).

Egitto

14. Marriott Mena House

Pyramids Road Giza, 6 – Giza Governorate, Cairo

Marriott Mena House: terrazza
Marriott Mena House: terrazza
Marriott Mena House: interno
Marriott Mena House: interno
Marriott Mena House: bar
Marriott Mena House: bar

Sei pronto a trasformare il tuo team nei nuovi Howard Carter? Porta tutti al Cairo al Mariott Mena House per un soggiorno regale degno di un faraone.

Dal parco esterno e dalle camere avete una bellissima vista sulle piramidi di Giza: puoi organizzare un tour all’interno delle Piramidi, alla scoperta della civiltà egizia e della scrittura geroglifica, approfondendo il tutto nel Museo Egizio del Cairo, dove si trova anche la maschera funeraria originale trovata da Carter nel sarcofago di Tutankhamon.

Organizza una cena aziendale in uno dei ristoranti dell’hotel, o nelle fantastiche sale adatte a cene di gala che possono accogliere fino a 2500 persone.

Marocco

15. Palais Rhoul

Km 6 Route de Fès – Marrakech

Palais Rhoul: piscina
Palais Rhoul: piscina
Palais Rhoul: camera
Palais Rhoul: camera
Palais Rhoul: interno
Palais Rhoul: interno

Nel cuore della cultura araba trovi il Palais Rhoul, uno degli hotel più lussuosi del mondo. Ti basta guardare la sua piscina rotonda circondata da un colonnato in stile greco per capire dove porterai i tuoi collaboratori.

Un viaggio incentive in questa location sarà un regalo perfetto per far vedere al tuo team quanto apprezzi il loro duro lavoro.

Qui potrete rilassarvi sotto il sole oppure nella SPA dell’hotel, godendo dei vari trattamenti offerti dallo staff della struttura.

Vuoi organizzare un evento perfetto? Chiedi allo staff: potranno allestire le varie sale in maniera elegante, servire un aperitivo nelle tende, dove siederete su morbidi cuscini come se foste nel deserto insieme ai beduini, oppure installare una piattaforma al centro della piscina dove i suonatori creeranno il giusto sottofondo musicale alla vostra cena all’aperto.

Thailandia

16. Keemala Phuket

Nakasud Rd, 10/88 – Kamala, Kathu, Amphoe Kathu, Chang Wat Phuket

Keemala Phuket: camera
Keemala Phuket: camera
Keemala Phuket: interno
Keemala Phuket: interno
Keemala Phuket: panoramica
Keemala Phuket: panoramica

Sulla selvaggia isola di Phuket trovi il Keemala Resort, uno degli hotel più strani al mondo. Perché dico questo? Perché non c’è un corpo centrale! L’intero resort è costituito da tende, cottage di argilla e case sugli alberi sparsi qua e là nella giungla.

Insieme allo staff puoi organizzare per i tuoi collaboratori visite ai templi induisti della zona, visitare il Santuario degli Elefanti (dove questi animali sono venerati e non sfruttati dalle persone per soldi), fare dei giri in barca intorno all’isola per raggiungere la città di Pukhet e fare shopping nel mercato coloratissimo della città.

Tu e il tuo team amate l’attività sportiva? Indossate maschera e boccaglio per un’esperienza di diving oppure munitevi di tunica per una sessione di Thai Box.

Sudafrica

17. Sun – The Palace of Lost City

R556 – Sun City

The Palace of Lost City: panoramica
The Palace of Lost City: panoramica
The Palace of Lost City: esterno
The Palace of Lost City: esterno
The Palace of Lost City: interno
The Palace of Lost City: interno

Spostiamoci sotto l’Equatore per scoprire questo bellissimo resort: The Palace of Lost City.

Porta il tuo team in un safari, oppure sveglia tutti all’alba e sorvola la regione sulle mongolfiere. L’hotel stesso è un paradiso: il corpo centrale sembra il palazzo di un sultano, circondato da finti ruderi e da una giungla rigogliosa, meglio di un film di Indiana Jones.

Il corpo centrale è circondato da un grandissimo parco dove trovi numerose piscine e anche uno degli scivoli più lunghi del mondo. Scommetto che correrete tutti a provarlo.

Lo stile dell’arredamento è orientale: marmi, lampadari giganti, poltrone di velluto morbide, statue di animali sparse qua e là nell’albergo. Sei pronto a prenotare l’aereo?

Bahamas

18. Grand Hyatt Baha Mar

One Baha Mar Boulevard – Nassau

Grand Hyatt Baha Mar: panoramica
Grand Hyatt Baha Mar: panoramica
Grand Hyatt Baha Mar: piscina
Grand Hyatt Baha Mar: piscina
Grand Hyatt Baha Mar: piscina esterna
Grand Hyatt Baha Mar: piscina esterna

Il Grand Hyatt Baha Mar è un resort di lusso affacciato sullo splendido mare azzurro delle Bahamas. Con i tuoi collaboratori potrai giocare a golf o a tennis in uno dei campi dell’albergo per tenere tutti in forma.

Se preferisci attività acquatiche, potrete organizzare esperienze di snorkeling, perfette per ammirare la variegata fauna marina o puoi organizzare delle gare di kayak.

Lo staff dell’hotel ha molta esperienza nell’organizzare viaggi incentive e attività di team building:  che ne pensi di un bel meeting sulla spiaggia? Direi una location decisamente fuori dal comune.

Messico

19. Chileno Bay Resort

San Jose, México 1, Tourist Corridor, San Lucas – Cabo San Lucas, B.C.S.

Chileno Bay: notturna
Chileno Bay: notturna
Chileno Bay Resort: esterno
Chileno Bay Resort: esterno
Chileno Bay Resort: piscina
Chileno Bay Resort: piscina

Sei pronto a scoprire tutte le meraviglie del Messico come il tradizionale Dia de Los Muertos?

Il Chileno Bay Resort, affacciato sul mare, ha una caratteristica davvero unica: una piscina lunghissima che dal corpo principale attraversa tutta la lunghezza del resort fino al mare, come una sorta di fiume che scorre tra le varie camere e le ville private.

Per rafforzare i legami del gruppo puoi organizzare delle gite in barca, esperienze di snorkeling alla scoperta della fauna marittima, cavalcate sulla spiaggia o gare di paddle.

Se porti tutti in Messico, inoltre, devi organizzare un tour  per ammirare gli antichi siti archeologici di Tula, Tepotzotlan e Chichén Itzá, alla scoperta dell’antica civiltà Maya. Su alcune di queste piramidi si può salire fino in cima a piedi: siete pronti a scalare tanti (ma tanti) gradini?

Turchia – Cappadocia

20. Ariana Lodge

Tekelli Mahallesi, Tekelli Kümesi No:8 – Uçhisar Belediyesi/Nevşehir Merkez/Nevşehir

Ariana Lodge: Mongolfiere
Ariana Lodge: Mongolfiere
Ariana Lodge: esterno
Ariana Lodge: esterno
Ariana Lodge: interno
Ariana Lodge: interno

Ariana Lodge è un hotel molto particolare: si trova nella regione della Cappadocia, in Turchia, nel cuore dell’Antica Anatolia, ritenuta la culla dell’umanità.

È in questa regione, infatti, che sono stati ritrovati i resti delle più antiche città mai esistite: i reperti archeologici risalgono al 5000 a.C. circa.

La struttura si sviluppa su una collina, con una spettacolare vista sul Göreme Tarihi Milli Parkı, sito inserito nella lista dei patrimoni UNESCO.

In tutta la regione si organizzano delle gite a bordo delle mongolfiere per ammirare il territorio dall’alto: chiedi allo staff di organizzare una giornata in mongolfiera per te e il tuo team. 


Finisce così il nostro giro del mondo in 20 hotel! Sono o non sono gli hotel più belli del mondo questi che ho selezionato per te?

In tutti trovi sale meeting per organizzare convention, conferenze o roadshow: se lavori in un’azienda internazionale, qui trovi delle location esclusive per presentare i tuoi prodotti, magari per espandere il mercato in una nuova area.

Cosa ne pensi? Hai qualche altro hotel da consigliarmi? Lasciami un commento qui sotto, magari uscirà una seconda parte, con altri alberghi!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo sui tuoi social: tagga il tuo capo e convincilo a portare tutti in una di queste destinazioni.

Buon viaggio!