La vostra amica si è affidata a voi per il suo addio al nubilato a Salerno? Ha fatto bene visto che siete capitate sul blog di Meeting hub!

Noi di Meeting hub stiamo attenti agli eventi, ci piace pensare che le persone riescano sempre a trovare ciò che cercano. Ecco perché sono in missione per trovare il locale giusto per voi!

L’addio al nubilato è una giornata indimenticabile, o almeno dovrebbe esserlo. La sposa deve sentirsi a suo agio ed essere libera di lasciarsi andare con le sue amiche senza se e senza ma!

Vi starete chiedendo cosa c’entra tutto questo preambolo. Avete ragione, mi sono dilungata, però adesso mi faccio perdonare.

Ho trovato per voi le migliori location per addio al nubilato a Salerno e dintorni. Sceglietene una, più d’una, prendetevi una vacanza e provatele tutte.. la sposa non rimarrà delusa, e nemmeno voi!

Una vera giornata tra donne… e l’ultima da Signorina per la sposa!

Partiamo!

Le migliori location per addio al nubilato a Salerno

1. Lloyd’s Baia Hotel

Via Benedetto Croce snc – Salerno (SA)

Lloyd's Baia Hotel: Esterno
Lloyd's Baia Hotel: Esterno
Terrazza del LLoyd's Baia Hotel
LLoyd's Baia Hotel: Terrazza
Lloyd's Baia Hotel: tavoli all'aperto
Lloyd's Baia Hotel: tavoli all'aperto

L’incantevole Loyd’s Baia Hotel si trova a picco sul mare. Letteralmente. Come nelle fiabe più belle, dove le principesse sognano l’arrivo dei principi. Ma non per essere salvate, in questo caso, chi vorrebbe essere salvata da un posto così?

L’ospitalità qui è un’arte, soprattutto per una futura sposina! L’atmosfera è la più romantica ed esclusiva della costiera amalfitana, perfetta per le tue amiche!

La vostra giornata qui potrebbe svolgersi partendo dall’ascensore panoramico che vi accompagna in spiaggia. Sabbia riservata, onde ed un fantastico ristorante pronto per dei buffet d’aperitivo speciali.

Se nei vostri programmi c’è anche la cena, anche meglio. Potrete degustare la specialità di casa: la tipica pizza napoletana.

Se volete un po’ di privacy per chiacchierare sul futuro sposo, potrete anche prenotare i lettini comfort.

Quando sarete pronte per un po’ di movida, basta raggiungere il Lloyd’s Baia Rocce Rosse. Il club è una discoteca in riva al mare, famosa a Salerno perchè ci si diverte da matti!

Il locale organizza serate a tema con ospiti i principali dj della scena internazionale. Insomma: relax, festa, buon cibo e mare. Cosa manca?

Ah già, se fossi in voi… mi lancerei in qualche sport acquatico, chiedi agli istruttori del Lloyd’s Baia Hotel!

Chiedi informazioni a Lloyd's Baia Hotel

Maggiori dettagli su Lloyd's Baia Hotel

2. The Black Monday Speakeasy – cocktail bar

Via Antonio Mazza, 26 – Salerno (SA)

The Black Monday Speakeasy - cocktail bar
Credit: The Black Monday Speakeasy – cocktail bar Official Facebook Page

In pieno centro storico si nasconde un locale retrò dal sapore americano. Se non sapete dove si trova, sarà difficile trovarlo, la porticina d’entrata racchiude il mondo del The Black Monday Speakeasy cocktail bar.

Qui troverete un punto fermo delle nottate salernitane, con arredamento elegante e sofisticato dal gusto retrò e dei bartender che spruzzano fantasia da tutti i pori. Originale per un addio al nubilato a Salerno non trovi?

I cocktail sono preparati con ingredienti freschi, l’old school americana vi farà riscoprire il vero sapore di alcuni ingredienti spesso sottovalutati.

Ci sono due regole: quello che succede al TBM resta al TBM e mi raccomando… speak easy!

3. Laltrolato – cocktail bar

Piazza Flavio Gioia, 26 – Salerno (SA)

Laltrolato Cocktail Bar
Credit: Laltrolato Official Web site

A Laltrolato non piace molto essere etichettato. Si è vero, nasce come cocktail bar, ma in realtà è molto di più. La fantasia e la sperimentazione hanno allargato gli orizzonti di questo locale.

Distillati, liquori, vini, bollicine e birre artigianali.

L’idea è sempre quella di accontentare i clienti. Per voi ragazze sono certa che scoveranno il cocktail giusto per dare il via alla festa di addio al nubilato a Salerno più bella di tutti i tempi.

In questo locale intimo ed accogliente, verrete accolte come amiche storiche, e coccolate con dolci sapori autentici da tutto il mondo!

4. Elite – bar & pub

Via Trento, 80 – Salerno (SA)

Elite Bar Pub
Credit: Elite Bar e Pub Official Facebook page

Questo è il regno dell’hamburger! Molti clienti li definiscono “Patrimonio dell’Unesco” ed un motivo ci sarà!

Gli ingredienti sono davvero tanti, potrete scegliere quale sarà l’accoppiata vincente dell’addio al nubilato a Salerno! Mi hanno detto che chianina e pistacchi… potrebbe scalare la classifica.

Il locale è piccolo ed accogliente, il servizio veloce ed i panini abbondanti. A dare il tocco in più sono sicuramente le salse gourmet: pistacchio, peperoni e noci in primis.

Quando c’è la qualità, non c’è scusa che tenga, ecco perchè vanno provati anche gli aperitivi con ricchi buffet!

5. Hydra – ristorante

Via Antonio Mazza, 30 – Salerno (SA)

Hydra ristorante
Credit: Hydra Ristorante Official Facebook page

Il modo migliore per descrivere Hydra è “giardino“.

Un vero e proprio giardino nel pieno centro storico di Salerno. Una romantica veranda, intima ed esclusiva per voi e la sposa.

L’arredamento è minimal, il bianco è il colore principale, perchè l’obiettivo è la luce. L’ambiente infatti è molto luminoso ed elegante.

Il locale offre servizio di: ristorante, braceria e pizzeria.

La cucina è sicuramente il punto forte. Con una qualità altissima, le materie prime in mano agli chef, diventano dolci sorprese!

6. Pizzeria Regina Margherità Andrea – Pizzeria

Via Pietro del Pezzo, 12 – Salerno (SA)

Regina Margherità
Credit: Regina Margherità andrea Offiacial Facebook Page

Alcuni definiscono quella di Andrea Paolella la migliore pizza di Salerno. Potrete provarla all’interno di questo locale moderno ed accogliente.

La gestione degli spazi è stata ottimizzata ed i dettagli non passano inosservati.

Riservando il locale, può essere allestito ad hoc per un addio al nubilato a Salerno!

Oltre alle pizze, con ingredienti freschi e mai scontati, da provare è anche la friggitoria.

Sfiziosità perfette per una festa!

7. Burger bar Cargo

Corso Vittorio Emanuele 82 – Salerno (SA)

Burger Bar Cargo
Credit: Burger Bar Cargo Official Facebook Page

Questo locale fa parte dell’unica catena Burger dove potete inventarvi il vostro burger. In realtà anche insalate e zuppe.

Potete pescare tutti gli ingredienti che volete e creare la super bomba di gusto speciale per l’addio al nubilato a Salerno!

Burger bar Cargo però ha anche allargato i propri limiti, si sbizzarrisce anche con squisite pizze e pasta!

Anzi, ci sono addirittura i corsi per impastare la pasta fresca.

L’ambiente è moderno e non impegnativo, perfetto per qualcosa di casual e di qualità.

8. Dolcevita Italian Discoteque

Via dei Navigatori – Pontecagnano Faiano (SA)

Dolce Vita Discoteca
Credit: Official Web Site Dolce vita discoteca

Come Anita Ekberg che sbuca sinuosa tra le onde della fontana di Trevi, così la vostra sposa farà il suo ingresso in una delle migliori discoteche di Salerno!

All’interno 5 spazi con musica differente ed il mare sullo sfondo. L’ambiente è hi-tech e mette a disposizione dei suoi ospiti vip come voi, le aree private come la Champagneria SKYY90 e il super privè GREYGOOSE.

Per un buon brindisi di sicuro dovete fare un salto alla Terrazza Martini con musica disco e funky.

Aggiungiamoci anche l’area So Much con il legno della spiaggia di Acapulco ed il gioco è fatto, una favola per festeggiare l’addio al nubilato a Salerno della vostra amica!

9. Baroo club – discoteca

Via G. Fortunato, 25 – Baronissi (SA)

baroo Discoteca
Credit: Official Web sites Baroo discoteca

Questo club è per gli amanti della musica live ed elettronica.

Gli ambienti sono due e sono molto ampi. Possono essere riservati per feste private, oppure potrete mescolarvi tra i festaioli della serata!

La musica è per lo più elettronica, sempre live. Perfetto per organizzare feste private, questo club offre un rinomato cocktail bar per animare la serata.

Qui la musica vi accenderà… e accenderà anche la serata!

10. Sea Garden disco club

Via Generale Clark, 19 – Salerno (SA)

Sea Garden Discoteca
Credit: Sea Garden discoteca Official Facebook page

Questa è una storica struttura balneare completamente ristrutturata.

Qui c’è spazio per: spiaggia, musica e comfort.

Di giorno potrete divertirvi tra le onde, rilassarvi al sole e gustarvi la cucina. La struttura offre ristorante alla carta e pizzeria. I pasti si organizzano sulla terrazza vista mare.

Da sfruttare al massimo anche le tre piscine, per passare le ultime ore da nubile a chiacchierare con le amiche di sempre.

La sera invece inizia il party! Questa discoteca è il palco di grandi artisti internazionali che aspettano solo la vostra sposina!


Eccoci qui! Wow, quante chance per divertirsi all’addio al nubilato a Salerno della vostra amica.

Avete già pensato a tutto? Perchè se vi va Meeting Hub ha pensato anche alle magliette, al velo, al cruciverba, ai regali ed agli accessori!

C’è tanto da fare per una serata perfetta non è vero? Ecco perchè ho cercato di semplificarvi la vita almeno sul locale.. a Salerno quelli qui sopra sono i migliori.

Il top del top per organizzare l’addio al nubilato del secolo!

Fatemi sapere cosa avete scelto! W la sposa!